Venerdì, 25 settembre alle ore 19,00, presso la sede di manfredonia nuova, sita in piazza giovanni xxiii n. 4, ci sarà una pubblica assemblea
Dopo la nostra Mozione su Energas, prontamente presentata e successivamente fusa con quella della maggioranza, per dire un secco NO ai megaimpianti di GPL in località Spiriticchio la sorprendente richiesta del Presidente di Energas punta a rimettere di nuovo la palla al centro
Manfredonia. Venerdì, 25 settembre alle ore 19,00, presso la sede di MANFREDONIA NUOVA, sita in Piazza Giovanni XXIII n. 4, ci sarà una pubblica assemblea dedicata alla questione Energas ed agli ultimi sviluppi derivati dalla richiesta della stessa azienda di ottenere ascolto dall’intero Consiglio Comunale, dopo aver duramente e personalmente attaccato, a mezzo stampa, il nostro consigliere comunale, prof. Italo Magno, e successivamente minacciato l’intero Consiglio Comunale e la Giunta “di avanzare dettagliata richiesta di risarcimento di danni”, attraverso azioni legali.
Dopo la nostra Mozione su Energas, prontamente presentata e successivamente fusa con quella della maggioranza, per dire un secco NO ai megaimpianti di GPL in località Spiriticchio, la sorprendente richiesta del Presidente di Energas punta a rimettere di nuovo la palla al centro. Perciò sentiamo l’esigenza di confrontarci con i concittadini, per indirizzare i nostri comportamenti futuri, dentro e fuori Palazzo san Domenico, ed impedire con ogni determinazione all’impianto Energas d’insediarsi nel nostro territorio.
L’impegno di tutti è necessario per il bene della nostra comunità, del nostro ecosistema, dello sviluppo economico e sociale di Manfredonia e, quindi, di noi stessi.
(Manfredonia, 22 settembre 2015, Manfredonia NUOVA
Fonte: Statoquotidiano